Su chiediloalfarmacista.it accettiamo varie forme di pagamento: Paypal e carte di credito Visa Electron, Visa, Master Card, American Express, PostePay, Bonifico Bancario anticipato, Amazon Pay, contanti alla consegna (solo Italia) e/o assegno alla consegna (solo canale B2b), pagamento presso i punti vendita. Ogni tipo di transazione su chiediloalfarmacista.it è sicura poichè le connessioni sono protette da SSL.
Pagamento con Paypal
Selezionando Paypal come forma di pagamento, potrai pagare i tuoi ordini attraverso i server sicuri di Paypal. Se se un possessore di carta American Express o Paypal, ti consigliamo questa modalità di pagamento. Il pagamento con il circuito bancario Paypal non ha nessun costo aggiuntivo.
L'indirizzo email di riferimento per inviare i pagamenti tramite Paypal è ordini@chiediloalfarmacista.it
PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, dentro e fuori di eBay.
PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.
- Fai acquisti o invia denaro con PayPal - è gratis
- Fai acquisti e paga comodamente salvando le tue informazioni con PayPal
- PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay
Pagamento con Bonifico Bancario
I pagamenti anticipati possono essere effettuati solo a mezzo Bonifico Bancario. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento con il relativo 'CRO', da inviarsi a chiediloalfarmacista.it (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione delle istruzioni di pagamento. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di comunicazione delle istruzioni. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Per accelerare l’evasione dell’ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico, del bollettino il numero di riferimento dell'ordine, la data di effettuazione dell'ordine, nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
coordinate bancarie per effettuare il bonifico
BANCA: BANCA POPOLARE DI BARI
C/C: XXX INTESTATO A Chiedilo al Farmacista srl
IBAN: IT 72 B 05424 149 000 0000 1001865
Una volta effettuato il pagamento, inviare una copia della ricevuta del bonifico con il 'CRO' al fax 0823322791 o all'indirizzo email ordini@chiediloalfarmacista.it.
Pagamento presso i punti vendita
In caso di pagamento presso un punto di ritiro, chiediloalfarmacista.it avviserà a mezzo e-mail il cliente della disponibilità del suo ordine al punto di ritiro da lui scelto. L’ordine dovrà essere ritirato entro 3 giorni dall'invio dell’avviso di 'conferma' di merce pronta per ritiro. Oltre questa scadenza l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. In caso di impossibilità al ritiro il Cliente potrà richiedere a mezzo e-mail di posticipare la scadenza, ma anche in caso di accettazione da parte di chiediloalfarmacista.it la merce non potrà essere tenuta a disposizione per più di 5 giorni complessivi. Al momento del ritiro il Cliente potrà pagare con uno qualsiasi dei metodi disponibili presso i punti di ritiro: contanti, assegni, bancomat, carta di credito.