Pagamenti
Su chiediloalfarmacista.it accettiamo varie forme di pagamento: Paypal e carte di credito Visa Electron, Visa, Master Card, American Express, PostePay, Bonifico Bancario anticipato, Amazon Pay, contanti alla consegna (solo Italia) e/o assegno alla consegna (solo canale B2b), pagamento presso i punti vendita. Ogni tipo di transazione su chiediloalfarmacista.it è sicura poichè le connessioni sono protette da SSL.
Gestpay
Puoi pagare in completa sicurezza attraverso il sistema di pagamento sicuro Gestpay di Banca Sella.
Gestpay supporta tutti i principali circuiti di pagamento tra cui Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Paypal, Postepay, Apple Pay, Amazon Pay, Google Pay, Samsung Pay, Satispay.
Satispay
Puoi pagare via smartphone con Satispay.
Carta di credito
Puoi pagare con Carte di Credito emesse sul territorio italiano.
Sono accettate tutte le carte dei seguenti circuiti:
American Express, Visa, Mastercard, Maestro
Pagamento con Paypal
Selezionando Paypal come forma di pagamento, potrai pagare i tuoi ordini attraverso i server sicuri di Paypal. Se se un possessore di carta American Express o Paypal, ti consigliamo questa modalità di pagamento. Il pagamento con il circuito bancario Paypal non ha nessun costo aggiuntivo.
Pagamento con Bonifico Bancario
I pagamenti anticipati possono essere effettuati solo a mezzo Bonifico Bancario. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento con il relativo 'CRO', da inviarsi a chiediloalfarmacista.it (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione delle istruzioni di pagamento. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di comunicazione delle istruzioni. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Per accelerare l’evasione dell’ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico, del bollettino il numero di riferimento dell'ordine, la data di effettuazione dell'ordine, nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
coordinate bancarie per effettuare il bonifico
BANCA: BANCA POPOLARE DI BARI
C/C: XXX INTESTATO A Chiedilo al Farmacista srl
IBAN: IT 72 B 05424 149 000 0000 1001865
Una volta effettuato il pagamento, inviare una copia della ricevuta del bonifico con il 'CRO' al fax 0823322791 o all'indirizzo email amministrazione@chiediloalfarmacista.it.
Pagamento presso i punti vendita
In caso di pagamento presso un punto di ritiro, chiediloalfarmacista.it avviserà a mezzo e-mail il cliente della disponibilità del suo ordine al punto di ritiro da lui scelto. L’ordine dovrà essere ritirato entro 3 giorni dall'invio dell’avviso di 'conferma' di merce pronta per ritiro. Oltre questa scadenza l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. In caso di impossibilità al ritiro il Cliente potrà richiedere a mezzo e-mail di posticipare la scadenza, ma anche in caso di accettazione da parte di chiediloalfarmacista.it la merce non potrà essere tenuta a disposizione per più di 5 giorni complessivi. Al momento del ritiro il Cliente potrà pagare con uno qualsiasi dei metodi disponibili presso i punti di ritiro: contanti, bancomat, carta di credito, ecc.
Contrassegno
Puoi pagare in contrassegno al momento della consegna della spedizione, direttamente al corriere.
Il pagamento in contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 5€.