Salta il contenuto

REGOLAMENTO CATALOGO PREMI CHIEDILO AL FARMACISTA

REGOLAMENTO FARMAPOINTS 2024

Operazione a premi denominata “FARMAPOINTS 2024”, promossa dalla Società Chiedilo al Farmacista S.r.l. con sede legale in Caserta (CE) – Via Giovanni Patturelli, 53, C.F. e P.Iva 03892080619

AMBITO TERRITORIALE

La promozione è valida presso tutti i Punti Vendita Chiedilo al Farmacista sul territorio nazionale. 

PERIODO

Dal 01.02.2024 al 30.11.2024 (ultimo giorno per accumulare punti).

Richiesta premi disponibile dal 01.03.2024.

Termine ultimo per richiesta premi: 31.12.2024. 

DESTINATARI

La promozione è rivolta a tutti i possessori di Fidelity Card Chiedilo al Farmacista, denominata “FarmaCard”, che abbiano completato e confermato la registrazione inserendo i dati anagrafici completi e i dati di contatto (e-mail e/o numero di telefono). 

PRODOTTI PROMOZIONATI

Tutti i prodotti presenti nell’assortimento dei punti vendita Chiedilo al Farmacista.

MECCANICA

A partire dal 01.02.2024 e fino al 30.11.2024 tutti i destinatari della presente operazione, che aderiranno all'iniziativa, avranno la possibilità di parteciparvi attraverso l’accumulo di punti. I punti saranno erogati tutti i giorni dal 01.02.2024 al 30.11.2024.

Ogni acquisto effettuato darà la possibilità di accumulare punti sulla tessera secondo la seguente proporzione (1,50 € = 1 punto). I punti verranno accumulati a seguito dell’acquisto di gift card Chiedilo al Farmacista, diversamente non verranno accumulati a seguito del pagamento tramite gift card Chiedilo al Farmacista. I punti non sono convertibili in denaro e non possono essere acquistati. I punti non possono essere ceduti a terzi. Durante il periodo dell’operazione a premi la Società Promotrice si riserva di attivare promozioni volte a favorire l’accumulo dei punti; le promozioni saranno comunicate direttamente nei punti vendita attraverso volantino e sul sito internet www.chiedioalfarmacista.it.

Il cliente potrà accumulare punti su una spesa online sul sito web www.chiedioalfarmacista.it, solo qualora acquisti in modalità “ritiro presso il punto vendita”, previa comunicazione del proprio codice fiscale, da inserire nel campo “Inserisci una nota o istruzioni di consegna speciali” nell’area carrello.

Il mancato passaggio della FarmaCard al momento della spesa non darà diritto ad accumulare punti, che non potranno essere accreditati in tempi successivi.

La FarmaCard accumula punti fin dal giorno stesso in cui viene rilasciata.
La FarmaCard è valida ed utilizzabile dal possessore della stessa esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Chiedilo al Farmacista nel territorio italiano.

La FarmaCard è strettamente personale e non cedibile e/o trasferibile a terzi né per atto tra vivi né per effetto di successione in caso di morte del possessore. La Chiedilo al Farmacista S.r.l. non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale utilizzo della FarmaCard da parte di terzi.

In caso di smarrimento o deterioramento della FarmaCard, dovrà essere informato il punto vendita o il Customer Service, tramite e-mail all’indirizzo marketing@chiediloalfarmacista.it, affinché si provveda a bloccarla. Fino a quel momento la Chiedilo al Farmacista S.r.l. non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della FarmaCard da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso.

I punti accumulati potranno essere verificati accedendo all'area personale su https://clienti.chiediloalfarmacista.it, previa registrazione e associazione della FarmaCard. 

RICHIESTA PREMI

I premi potranno essere richiesti a partire dal 01.03.2024 ed entro il 31.12.2024.
I punti inutilizzati saranno azzerati al termine dell’operazione alle ore 00.00 del 01.12.2024.

Tutti i consumatori, accumulando i punti, avranno la possibilità di richiedere uno o più premi in funzione del quantitativo di punti accumulati.
Tutti i premi, consultabili nella sezione “catalogo coupon” all’interno dell’area riservata (https://clienti.chiediloalfarmacista.it) potranno essere richiesti presso un punto vendita Chiedilo al Farmacista. 

RITIRO PREMI

Quando il cliente avrà raggiunto i punti necessari, potrà richiedere - entro il termine del 31.12.2024 - il/i premio/i scelto/i direttamente in punto vendita.

I buoni acquisto di Chiedilo al Farmacista daranno diritto a ricevere uno sconto pari al valore del coupon riscattato su una spesa minima pari al valore del buono stesso. I buoni acquisto sono utilizzabili solo su prodotti presenti nell’allestimento del punto vendita, dunque giacenti al momento del riscatto del coupon, e lo sconto verrà calcolato a partire dal valore di prezzo di listino del/i prodotto/i (prezzo definito da ditta produttrice) del prodotto. In alcun modo i buoni di acquisto saranno utilizzabili su prodotti per i quali si prevede l’ordinazione da fornitori. Per poter utilizzare i buoni/coupon, sarà necessario attendere almeno un giorno dall’ultimo acquisto. I buoni d’acquisto non sono cumulabili con altre promozioni e/o offerte.

Per poterne usufruire, il cliente dovrà richiedere al personale incaricato di utilizzare il buono d’acquisto Chiedilo al Farmacista che intende riscattare. La decurtazione dei punti avverrà direttamente all’utilizzo del buono d’acquisto.

Il buono d'acquisto è riscattabile solo presso i punti vendita Chiedilo al Farmacista

Non è possibile acquistare gift card con gli sconti Chiedilo al Farmacista riscattati con i punti.

Nel caso di reso di uno o più articoli che hanno beneficiato dello sconto legato all’iniziativa, l’importo restituito sotto forma di coupon sarà calcolato al netto dello sconto beneficiato al momento dell’acquisto. Il cambio o il reso dei prodotti ottenuti tramite lo sconto Chiedilo al Farmacista, non darà diritto al riaccredito dei punti scalati.

Il buono d'acquisto è riscattabile solo presso i punti vendita Chiedilo al Farmacista

Una volta effettuata la richiesta del premio non sarà più possibile annullare la stessa e solo contestualmente al ritiro del premio, saranno scalati anche i relativi punti dalla FarmaCard utilizzata. Tali punti non potranno essere riaccreditati.

È necessario presentare la FarmaCard fisica (o il proprio codice fiscale) in cassa per richiedere qualunque premio. Il personale dei punti vendita Chiedilo al Farmacista si riserva, se necessario, di richiedere la visione di un documento di identità del titolare della FarmaCard per accertarne la correttezza dell’utilizzo.
I premi potranno essere ritirati gratuitamente al raggiungimento di un determinato punteggio.

 

SERVIZIO CLIENTI

Per informazioni o segnalazioni è possibile contattare il servizio clienti Chiedilo al Farmacista, telefonicamente al numero 800032425 o inviando una e-mail all’indirizzo marketing@chiediloalfarmacista.it.

La società promotrice, per quanto qui non indicato, si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430 e successive modificazioni.

PREMI

Consultare la sezione “catalogo coupon” nell’area riservata su https://clienti.chiediloalfarmacista.it

MONTEPREMI

L’utilizzo dei buoni d’acquisto è previsto esclusivamente per i prodotti disponibili in store, quindi sull'allestimento del negozio, garantendo pertanto un'ampia scelta al cliente, nessuna incentivazione/promozione di determinati brand o prodotti specifici e la certezza del premio.

L’utilizzo dei buoni sconto non è praticabile su farmaci/medicinali come indicato dalla normativa vigente (articolo 5 del decreto-legge del 4 luglio 2006, n.223, convertito in legge, con modificazioni, dalla legge 4 agosto 2006, n. 248).

Non sono pertanto previste garanzie economiche a tutela dei partecipanti. 

PUBBLICITA’

La presente manifestazione verrà pubblicizzata mediante sito www.chiedioalfarmacista.it, direct mail e punti vendita Chiedilo al Farmacista opportunamente messi a disposizione dei clienti ed il messaggio pubblicitario sarà conforme al presente regolamento.

Per ogni eventuale richiesta di informazione relativa alla presente manifestazione si indicano i seguenti contatti: tel. 800032425 o inviando una e-mail all’indirizzo marketing@chiediloalfarmacista.it.